Pubblicato da: geeketto | sabato 21 giugno 2008

Setting Sospensioni Moto per pista

Buon setting …

FORCELLA MONO
Precarico
Compressione
Estensione Canne
Precarico
Compressione Estensione Var.
Alt.
da tutto chiuso:aprire da tutto chiuso:aprire da tutto chiuso:aprire sfilate dalla base piastra Posizione Molla da tutto chiuso:aprire da tutto chiuso:aprire
 
               
               
APRILIA RSV mille R 2000
3° tacca 3/4 giro 3/4 giro 16mm 1mm 4 click 13 click 0mm
 
APRILIA RSV mille R 2001
6 giri 6 click 9 click 4 tacche 145 mm 8 click 14 click 0mm
 
APRILIA RSV mille R 2003
7 giri 11 click 11 click 3 tacche 145mm 8 click 10 click 0mm
 
APRILIA RSV 1000 R FACTORY 2006
6° tacca e 1/2 8 clck 10 click 3mm 1 giro 16 click 10 click 0mm
 
APRILIA TUONO 1000 R 2006
5° tacca + 1 giro 1 giro e 3/4 1/2 giro 1° tacca 144mm fissa 25 click fissa
 
APRILIA RSV 1000 R FACTORY 2007
7 giri 8 click 9 click 3mm 1 giro 6 giri 10 giri 0mm
 
APRILIA RSV 1000 R FACTORY 2008 MasterByke setup
8 giri 9 click 10 click std 1 giro 6 giri 10 giri 0mm
 
 
 
BMW HP2 SPORT 2008 MasterByke setup
std 9 click 7 click 12mm std 8 click 9 click 15mm
 
 
 
DUCATI 748/996 2000
4° tacca 8 click 9 click 22mm 15 mm 0 click o click 0mm
 
DUCATI 996 R 2001
5 giri 13 click 13 click 3° tacca 135 mm 15 click 14 click 0mm
 
DUCATI 998 2002
24 mm 14 click 10 click 3° tacca 1 giro 15 click 14 click 0mm
 
DUCATI 999 S 2006
8 mm 7 click 10 click 10mm 15mm 11 click 13 click 0mm
 
DUCATI 1098 S 2007
8 giri 3/4 giro 11 click 15mm 20mm 2 giri 2 giri 0mm
 
DUCATI 848 2008
4° tacca 1 giro 13 click 3° tacca 10mm 2 giri 2 giri std
 
 
 
HONDA CBR 600 F 2000
2° tacca 1/2 giro 1/2 giro 0 -2 tacche 1/4 giro 1/4 giro 0mm
 
HONDA CBR 900 RR 2000
5° tacca 1/2 giro 1 giro e 1/2 5mm -4 tacche 1/2 giro 2 giri 0mm
               
HONDA VTR 1000 SP-1 2000
3° tacca 4 click 6 click 17mm -4 tacche 2 click 1 giro e 1/4 0mm
 
HONDA CBR 600 F e F SPORT 2001
5° tacca 1/2 giro 1 giro e 1/2 33mm 4° tacca 1 giro e 1/2 1 giro e 1/2 0mm
 
HONDA VTR 1000 SP-2
5 giri 13 giri 1 giro 10mm 6° tacca 11 giri 1 giro 0mm
 
HONDA CDB 1000 RR FIREBLADE 2002
7 giri 2 giri 1 giro e 3/4 0 6° tacca 1 giro 1/2 1 giro 1/2 0mm
 
HONDA VFR 2005
1 giro fissa 1 giro 1 giro 1/2 fissa
 
HONDA CBR 600 RR 2005
2 giri 1 giro 2 giro 1/2 8mm 7° tacca 12 click 2 giri 1/2 fissa
 
HONDA CBR 600 RR 2007
9 giri 3/4 2 giri 2 giri 1/2 1° tacca 7° tacca 19 click 2 giri fissa
 
HONDA CBR 1000 RR 2007
5 giri 1 giro 1/2 2 giri 0 7° tacca 6 click 1 giro 1/2 0mm
 
HONDA CBR 1000 RR 2008
8 giri 3/4 2 giri 2 giri 3/4 0 std 3 giri 2 giri 0mm
 
HONDA CBR 600 RR 2008 MasterByke setup
3 giri 1/2 1 giro 1/2 giro std 3° pos 1 giro 1/2 8 click std
 
HONDA CBR 1000 RR 2008 MasterByke setup
8 giri 3/4 giro 1 giro 6 mm 5° tacca 1/4 giro 1/4 giro std
 
 
 
KAWASAKI NINJA ZX-6R 2000
4° tacca 1 click 5 click 4mm 1 giro 1 click 1 click 5mm
 
KAWASAKI NINJA ZX-9R 2000
4° tacca 0 click 0 click 8mm 1 giro 1 click 4 click 5mm
 
KAWASAKI NINJA ZX-6R 2003
4° tacca 1/2 8 giri 6 giri 3,5mm 179mm 1 giro 3/4 1 giro 3/4 9mm
 
KAWASAKI NINJA ZX-9R 2003
4° tacca 1/2 giro 1 giro 0 std 1 giro 1 giro 1/2 0mm
 
KAWASAKI NINJA ZX-6R 636 2006
18 mm 1/2 giro 1 giro 1/4 10mm 181mm 1/4 giro 3 click 1,5 mm
 
KAWASAKI NINJA ZX-6R 2007
6 giri 3/4 1 giro 3/4 1 giro 1/2 0 181mm H vel 2 giri
L vel 2 giri 1/2
10 click 0mm
 
KAWASAKI NINJA ZX-10R 2007
5 giri 10 click 6 click 0 125 mm 2 giri 1 giro 0mm
 
KAWASAKI Z750 2007
2 tacche 5 click 0 3 tacche da tutto aperto 1 giro 0mm
 
KAWASAKI Z1000 2007
10 giri 1 giro 0 + 1 giro di ghiera 1 giro std
 
KAWASAKI NINJA ZX-10R 2008
7 tacche 1/2 7 click 8 click 0 std 2 giri 1/2 1 giro std
 
KAWASAKI NINJA ZX-6R 2008 MasterByke setup
7 giri 1 giro 1 giro 1/4 std std H vel 2 giri 1/2
L vol 2 giri 3/4
17 click 2mm
 
KAWASAKI NINJA ZX-10R 2008 MasterByke setup
13,5 mm 3 click 4 click std 1/2 giro H vel 1 giro 1/2
L vel 1 giro 3/4
1 giro std
 
 
 
KTM RC8 1190 2008 MasterByke setup
4 giri 7 click 7 click std std H vel 1/4 giro
L vel 15 click
6 click std
 
 
 
MV F4 750 S 1+1 2000
4° tacca 3 click 3 click 3° tacca 20mm 15 click 12 click -2mm
 
MV F4 1000 S 2005
6 giri 3 click 7 click 1° tacca 4 giri H vel 3 giri
L vel 4 giri
11 click 0mm
 
MV F4 1000 R 2006
6 giri 3 click 7 click 0 6 giri H vel 18 giri
L vel 6 giri
9 click 0mm
 
MV F4 312R 2007
5 giri 4 click 3 click 0 4 giri 1/2 altevel 12 giri
basse vel 9 giri
6 click 0mm
 
MV F4 312R 2008 MasterByke setup
4 giri tutto chiuso 3 giri std 10 giri H vel 3 giri
L vel tutto chiuso
10 click std
 
 
 
TRIUMPH DAYTONA 955i 2001
6° tacca 1/2 giro 1 giro 6mm 1 giro 1/2 giro 1 giro 0mm
 
TRIUMPH DAYTONA 650 2005
6° tacca 3 click 4 click 28mm 31mm 4 click 7 click fisso
 
TRIUMPH DAYTONA 675 2007
6 filetti 4 click 5 click 4mm 6 filetti 15 click 4 click 4mm
 
TRIUMPH DAYTONA 675 2008 MasterByke setup
5° tacca 5 click 6 click 5mm altezza vite 5mm 12 click 5 click std
 
 
 
SUZUKI GSX-r 750 2000
4° tacca 0 click 1/4 giro 9mm 0mm 1/2 giro 1/4 giro 5mm
 
SUZUKI GSX-R 600 2001
4° tacca 1 giro 3/4 1 giro 3/4 8mm 1 giro 16 click 10 click 0mm
 
SUZUKI GSX-R 1000 2001
5° tacca 10 click 6 click 3 190,6 mm 8 click 9 click 0mm
               
SUZUKI GSX-R 1000 2003
2 tacca 1/2 10 click 7 click 5,5mm 177,7mm 3 click 9 click 0mm
 
SUZUKI GSX-R 600 2005
3° tacca 1 giro 3/4 1/2 giro 7mm 5 filetti 2 giri 2 giri 0mm
 
SUZUKI GSX-R 1000 2006
4° giri 13 click 6 click 5mm 178,6mm 11 click 11 click 0mm
 
SUZUKI GSX-R 750 2007
10 giri 1/2 1 giro 1/2 1/2 giro std 181,4mm H vel 2 giri
L vel 1 giro
1/2 giro 0mm
 
SUZUKI GSX-R 600 2007
10 giri 1/2 1 giro 3/4 3/4 giro 7mm 181,4mm alte vel 2 giri 1/2
basse vel 3 giri 3/4
1 giro 3/4 0mm
 
SUZUKI GSX-R 1000 2007
10 giri H vel 3 giri
L vel 14 giri
4 click std -1/2 giro H vel 2 giri
L vel 14 giri
7 click 0mm
 
SUZUKI GSX-R 600 2008
7 giri 1 giro 1/4 1 giro 1/2 7,5mm 181,4mm H vel 3 giri
L vel 1 giro 3/4
1 giro 3/4 0mm
 
SUZUKI GSX-R 600 2008 MasterByke setup
5 giri 1/2 1/2 giro 1 giro 7,5mm altezza vite 5mm H vel 2 giri
L vel 1 giro
1 giro std
 
SUZUKI GSX-R 750 2008 MasterByke setup
5 giri 1/2 H vel 2 giri
L vel 1 giro
1 giro 7,5mm altezza vite 5mm H vel 2 giri
L vel 1 giro
1 giro std
 
SUZUKI GSX-R 1000 2008 MasterByke setup
4° tacca H vel 2 click
L vel 7 click
6 click 8mm 11 giri H vel 2 giri
L vel 7 click
4 click std
 
 
 
YAMAHA YZF-R1 2000
3° tacca 2 click 1 click 8mm -11tacca 2 click 6 click 0mm
 
YAMAHA YZF-R1 2002
7° tacca 12 click 13 click 0 6° tacca 12 click 15 click 0mm
 
YAMAHA YZF-R6 2003
7° tacca 4 click 3 click 0 9° tacca 3 click 4 click 0mm
 
YAMAHA YZF-R1 2004
4° tacca 1/2 10 click 8 click 0 2° tacca 2 click 17 click 0mm
 
YAMAHA YZF-R6 2005
7° tacca 2 click 4 click 27mm 4° tacca 10 click 7 click 7mm
 
YAMAHA YZF-R1 2006
1° tacca 9 click 6 click 0 4° tacca 1 click 14 click 0mm
 
YAMAHA YZF-R6 2007
2 giri H vel 1 giro
L vel 6 giri
6 giri 0 4 giri H vel 10 giri
L vel 14 giri
2 giri 0mm
 
YAMAHA YZF-R1 2007
6° tacca 3 click 8 click 0 4° tacca H vel 4 giri
L vel 2 giri
4 click 0mm
 
YAMAHA YZF-R6 2008
2° tacca H vel 1 giro 3/4
L vel 15 click
19 click 11mm 4° tacca H vel 2 giri
L vel 16 click
16 click std
 
YAMAHA YZF-R6 2008 MasterByke setup
6 giri H vel 2 giri
L vel 8 click
12 click std 5° tacca H vel 2 giri
L vel 8 click
9 click std
 
YAMAHA YZF-R1 2008 MasterByke setup
6° tacca 12 click 6 click std 5° tacca H vel 6 giri
L vel 2 giri
10 click std
Annunci

Responses

  1. Il setting per R1 2008 a che peso del pilota si riferisce? Ciao grazie.

  2. i soliti 70 kg

  3. con le regolaz da voi consigliate e possibile che la mia zx 6 r dell 07 sia meno rapida nell scend i piega ? grazie

  4. Grazie ! Finalmente ho dei parametri da confrontare con gli attuali, che non mi soddisfano “setap R6 2007”

  5. ciao a tutti ma il setting del cbr 600 rr 2004 con molle e olio wp?

  6. Ciao, ma le regolazioni che consigli in questa lista…..sono frutto della tua esperienza?….per l’R1 07 si riferiscono alla sospensione originale?
    Grazie
    Fabio

  7. Ri-ciao
    ho notato che c’è la regolazione per l’R1 07……e fatte in maniera differente per l’R1 08! Ma non hanno le stesse sospensioni????
    Grazie
    Fabio

    • Sono estratti da una rivista che ogni anno consiglie il setting

      Fabio Santini

      • Ciao ma le sospensioni citate sopra per r1 2008 non mi sembrano giuste troppo stravolte dalle originali e non in meglio secondo me potresti postare qualcosa di piu attendibile io non riesco a trovare nulla grazie

  8. Over a little while the chemicals that can destroy wood.
    If you are looking for Spa Covers and hot tubs repairs
    Hot Tub Pump. One item to research carefully is whether the lift
    you are considering places stress on center hinge of your hot tub activities, but is a disadvantage?

  9. Salve volevo sapere ma il setting da voi citato per una mv agusta f4 750 1+1 con quale misura di gomma anteriore. con 120/70/17 oppure 120/65/17.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: