Pubblicato da: geeketto | giovedì 7 maggio 2009

Geeketto sul Piaggio Ciao TEEN

image

Finita la mia avventura con la Kawasaki Versys (venduta al miglio offerente) ,
mi sono comprato l’intramontabile PIAGGIO CIAO TEEN 50cc del 1990

Così posso passare la stagione sul cinquantino, in attesa di reperire i soldi per comprarmi l’ Aprilia Dorsoduro.

Costo dell’ operazione 250€, per un motorino che mi ha sempre fatto impazzire
e che non avevo mai posseduto poiché da quattordicenne cavalcavo la vespa PK 50
(il PK è sempre in garage in attesa di restauro)

Proprio bello e ben tenuto, smontando le fiancatine e le ruote è evidente
che il motorino non avrà fatto più di 1000 km.

Adesso rimetto a posto la marmitta originale e via sfrecciando per le strade di Torino …
… sfrecciando … mmm … vabbè si fa per dire … sigh … mi manca la moto !!!

image

Responses

  1. me la daresti la tua mamitta devi dirmi solo il prezzo

  2. […] la mia avventura con la Kawasaki Versys , mi sono preso un periodo di meditazione , cavalcando un Piaggio Ciao Teen del 1990. Bello girare in città con il mitico Ciao, ma ogni volta che gli amici partivano per un giretto in […]

  3. ciao… alla fine della tua avventura il ciao lo venderesti??? se si questa e’ la mia mail: ivan_500@live.it… ciao e grazie

  4. Ho comprato anche un ciao teen rosso e uno teen bianco giusto per fare il tricolore
    E non li venderei mai 🙂

  5. a quanto lo vendi

  6. a minha ciao esta estragada e gostava de saber como reparar


Rispondi

Categorie

