Pubblicato da: geeketto | venerdì 23 aprile 2010

Ducati Sport 1000/ GT1000 : montare cerchi forgiati Marchesini

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OK consigli generali per chi a partire da questo mod, non è facile, non a buon mercato, ci vuole tempo e vale la pena ogni ora e ogni centesimo / centesimo speso su di esso. I risultati sono sorprendenti, la gestione cambia letteralmente la sensazione della moto completamente. Quello che segue è una guida su come ho fatto e mi assumo alcuna responsabilità se non dovesse funzionare per voi o voi, è puramente indicativi! Per farlo si ha bisogno delle seguenti
· Pair 749/999 ruote
· Posteriore pinza freno 749/999
· Supporto posteriore 749/999 pinza di montaggio
· Messa di distanziali per far funzionare il più sottile SC1K asse con la 999 ruote (disponibile da http://www.performanceparts.de/ )
· Istituzione di dischi freno anteriori 749/999
· 749/999 freno a disco posteriore
· Speedo Healer
· Posteriore 39tooth Cuacati 749/999 pignone
· Vettore 749/999 corona
· Cavalletto anteriore e posteriore
° Coppia Chiave
Grasso ·
· Cavo legami
· Linea Nuova freno posteriore (optional)
Se si vuole battere la strada che ho fatto e li hanno verniciato a polvere che si sta per bisogno di alcuni pezzi extra e anche la pazienza e una quantità ragionevole di conoscenza strumento (o di un amico che ha la stessa). D li hanno verniciati a polvere si ha bisogno delle seguenti bit extra
· Nuova serie di dischi Cush (5 in totale)
· Una buona polvere coater affidabile che non fa uso di bagni acidi
· Istituzione di adesivi Marchesini per finire le ruote!
· Forse un paio di valvole pneumatici nuovi
Smontaggio e montaggio dei dischi Cush e cuscinetti Segue una descrizione dettagliata di come rimuovere e montare dischi e Cush s cuscinetto per scopi verniciatura a polvere. Se non si desidera rivestimento in polvere vorrei raccomandare saltare questo pezzo! Ok primo passo verniciatura a polvere con le ruote è di rimuovere tutto ciò che da loro (pneumatici, bilanciatura, adesivi, le valvole dei pneumatici, i cuscinetti e le unità Cus. tutto ciò è facile a parte i cuscinetti e le unità Cus. cuscinetti può essere rimosso utilizzando un essere deriva e un martello (fai una ricerca su Google molti molti messaggi su come effettuare questa operazione) o utilizzando un estrattore cieco cuscinetto (la mia scelta). Le unità Cus sono una questione diversa! Hai bisogno di un estrattore cieco cuscinetto che può andare bene nel drive Cush e poi l’estrattore deve essere in grado di espandersi per bloccarlo in tutto il centro del disco e ai lati del tenditore deve poi essere in grado di brace sul mozzo della ruota.

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È quindi usare una chiave per tirare il parastrappi come i lati del tenditore sono spinto verso il basso sul mozzo. L’anello centrale inizierà ad allungare la vita e la gomma e alla fine una delle due cose accadranno. La forza di volontà cale più l’attrito dell’anello esterno del parastrappi ed uscirà fuori (Wahoo) o la forza di volontà a superare la resistenza della gomma e l’anello centrale apparirà lasciando la gomma e l’anello esterno montato nella ruota ancora (doh doh e doppio). Ho avuto 3 della facoltà di A e 2 del b dell’opzione.
Se avete della seconda opzione ci si trova in un processo lungo e doloroso, purtroppo. Una volta che ciò accade l’unico modo per eliminarle è quello di eliminare la gomma e poi usare una lama di seghetto per l’unità a tagliare il guscio esterno. Il modo migliore che ho trovato per rimuovere la gomma è un foro di taglio punta da trapano in un trapano con una buona quantità di coppia. Usatela per eliminare la maggior parte della gomma e poi finire con una torcia propano. Una volta fatto questo uso un trucco lama avvolta in una formazione di coaguli (per salvare la punta delle dita) per tagliare sui 2 lati del parastrappi fino in fondo. Allora ho usato uno scalpello e un martello per piegare la busta interna del metallo in se stessa e poi prese mole di tirarla fuori. Ci sono voluti circa 40 minuti per fare ognuno, ma ha lavorato molto bene e suona probabilmente più lavoro di quanto non sia. La parte più lunga è il lento processo di taglio.
Una volta fatto questo è possibile avere le ruote verniciati a polvere! Quando li tornare vi è poi il processo di mettere le unità Cush e cuscinetti nuovamente l’accesso è importante ciò avviene perfettamente, quindi non cercare di bodge questo pezzo! Per mettere i cuscinetti in io ho usato un sacco di grasso e di una presa con la stessa dimensione testa come l’anello esterno del cuscinetto. Ho quindi utilizzato un martello per battere morto in retta. Dopo aver fatto questo ho ricevuto consigli molto più che è quello di congelare i cuscinetti e loro si ridurrà e cadere nel suo insieme molto più facilmente (questo è il modo in cui mi andrà in futuro). Le unità Cus sono un problema molto più grande a causa della misura molto stretti. Ho avuto la mia ragazza tenerne lavoro e li aveva messi in utilizzando una pressa idraulica, questo ha funzionato perfettamente.
Montaggio delle ruote
Front – Questo è facile come torta. Rimuovere la ruota esistenti e il 2 distanziali da esso. Sbulloni tuo pinze e usare fascette per appenderle fuori la tua indicatori (non piegare le linee troppo) Montare i dischi freno e 749/999 i 2 distanziali per il volante nuovo. Far scorrere l’asse attraverso il distanziale-Hib-distanziatore. Rimontare il tuo pinze freni, assicura l’asse è spinto fino in fondo e la ruota non si muove un lato all’altro. Serrare i bulloni della forcella e il tuo cadere la moto verso il basso sulla sua ruota anteriore (questo il sedile del dell’altra ruota correttamente. Stringere il tuo bullone e un passo indietro e ammirare il vostro lavoro!

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Posteriore – Questo è un po ‘più complicato. Per rimuovere la ruota posteriore seguire la guida nel manuale di officina (un acquisto definitivo se si sta facendo questo mod e solo un paio di quid di eBay). Bleed la pinza del freno posteriore e rimuovere un tutto unico con la staffa di montaggio. Montare i distanziali per la nuova ruota secondo le istruzioni fornite con loro. Montare il pignone sulla porta corona e la pinza posteriore la pinza sul supporto di montaggio. Ora qui è la parte difficile che è così così così molto più semplice con due persone! È necessario allineare il SC1K distanziali forcellone con la ruota posteriore e la pinza freno posteriore staffa di montaggio. Si tratta di una misura molto stretto e ha bisogno di pazienza. Una volta che sono allineati battere l’asse posteriore e re0fit attraverso la catena alla giusta tensione. Ho trovato che la linea posteriore sulla SC1K era troppo complicato e contorto e anche i raccordi banjo sono stati l’angolo sbagliato per la nuova pinza così colto l’occasione per cambiare la linea del freno troppo. Ho usato il Goodridge costruire una linea di kit che è stato fantastico. Ho usato una linea di 40 centimetri un banjo dritto e un banjo di 20 gradi per adattarsi perfettamente (vedi foto per i cavi).

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Una volta che tutto è montato, è opportuno verificare le opere freno posteriore o se ha bisogno di più sanguinamento, controllare la tensione della catena quando si sedette sul moto, che le ruote siano allineate e l’asse serrati con la coppia giusta.
Buon divertimento!

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FONTE : http://ducatisportclassics.blogspot.com/2009/07/fitting-marchesini-wheels.html
TRADUZIONE : GOOGLE


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