Ducati Sport 1000

DIARIO

Data Luogo Tipo Descrizione Prezzo
27/08/2009 Vicenza Moto Acquisto Ducati Sport 1000 monoposto 5000,00

ARTICOLI

Data Descrizione
28/08/2009 Nuova Moto per Geeketto
29/09/2009 Ducati Sport 1000 first test
05/10/2009 Parafango posteriore Rossi
23/10/2009 Ammortizzatore di sterzo WASP
15/03/2010 Prova Cerchi tubless Fa.Ba
11/05/2010 Ducati Sport 1000 : Alpina & Metzeler Interact M5
12/08/2010 Ducati Sport 1000 & forcelle-ohlins

TAGLIANDI

Data Km Descrizione Prezzo (€)
03/03/2007 700 Primo Tagliando 200,00
03/05/2009 4.000 Tagliando annuale 220,00
20/04/2010 6.700 Tagliando Annuale presso Edo Vigna
Cinghie
Attuatore Frizione
Molle e Scodellini frizione
440,00
10/05/2010 6.900 Cambio Gomme presso Frejus Gomme
Metzeler Interact M5
Montaggio corona Supersprox
Montaggio Dischi Braking
Montaggio Cerchi Alpina
70,00
20/07/2010 11.000 Montaggio forcelle Ohlins 20,00
31/01/2011 11.000 Montaggio :
– Manubrio Rizoma
– Riser CNC
– Pinze Brembo Oro
– Pompe Brembo Oro
– Tubi treccia carbonio
– Viti titanio Pompe
60,00

MODIFICHE

Data Descrizione Prezzo
03/03/2007 Spingidisco Frizione Ducati Performance color ORO 118,00
03/03/2007 Coprifrizione Ducati Performance color ORO 148,00
03/03/2007 image Centralina Ducati Performance 300,00
03/03/2007 image Filtro aria Ducati Performance 80,00
03/03/2007 image Scarico Termignoni 2 in 2 omologato 900,00
03/03/2007 image Semimanubri Ducati Performance Rialzati 260,00
03/03/2007 image Pneumatici Pirelli Diablo 280,00
11/05/2010 image Pneumatici Metzeler Interact M5 270,00
01/09/2009 image Copri serbatoio in pelle rossa e Borsa Bagster 250,00
14/09/2009 2° Serbatoio Nero 200,00
25/09/2009 dcc003x400 2 Toppe ducati meccanica
da applicare ai fianchi del copri serbatoio in pelle
6,00
20/10/2009 image Parafango posteriore Mr.Rossi 70,00
11/05/2010 image Cerchi Alpina Raggi 1390,00
28/10/2009 image Manutentore di carica BC Bravo 70,00
02/02/2010 Corona SupersProx Nero/Oro 50,00
20/09/2010 Tappi telaio 60,00
29/10/2009 image 2° Codino 200,00
01/04/2010 Tappo serbatoio Sparco Racing
Incisione logo “Ducati” ’80
110,00
10,00
20/07/2010 image Forcelle Ohlins
SKU 96621006B
962,00
image Mono Ohlins
SKU 36520641A
900,00
21/07/2010 Piastra Superiore GT 1000 110,00
16/02/2010 2 Dischi Freno Braking ANT
1 Disco Freno Braking POST
400,00
25/08/2010 Copripignone Magnesio 40,00
25/08/2010 Logo Ducati Carter Alternatore 40,00
10/09/2010 Pinze Freno Brembo Oro 4 Pistoncini 2 Pastiglie 145,00
13/09/2010 Faro MH900 30,00
13/09/2010 Clacson Ducati 14,00
Pompa Frizione 13
Brembo Serie Oro
Tangenziale/Assiale
13/09/2010 Pompa Freno 16
Brembo Serie Oro
Tangenziale/Assiale
95,00
01/12/2010 Riser CNC 90,00
10/12/2010 Manubrio Rizoma Alluminio
Sezione Variabile
90,00
Specchietti Rizoma
Copricinghia CNC Racing
Cupolino
Copri Radiatore Olio
image_thumb[7] Ammortizzatore Sterzo Wasp Ohlins 480,00
01/07/2011 Scarico Titanio ZARD 1.800 €

WORK IN PROGRESS

Data Descrizione Prezzo
01/08/2011 Codino Home Made
Image Hosted by ImageShack.us
10/09/2009 Ammortizzatore di Sterzo al manubrio
Piastre da manubrio WaspTMSD
image_thumb[6]image_thumb[7]
Ammo adattabili
Ohlins SD115 63mm
Ohlins SD121 68mm
http://www.waspworks.com
In Attesa

ALBUM FOTOGRAFICO

Vicenza 27/08/2009 Foto Acquisto
image_thumb[27] image_thumb[8]
image_thumb[18] image_thumb[7]

SCHEDA TECNICA

Motore : Bicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 2 valvole per cilindro, raffreddamento aria
Cilindrata : 992 cc
Alesaggio x Corsa : x 71.5 mm
Rapporto di Compressione : 10:1
Potenza : 67,7 kw – 92 cv @ 8000 giri/min
Coppia : 67,3 lb-ft – 9,3 kgm @ 6000 giri/min
Alimentazione : Iniezione elettronica Marelli. Corpo farfallato 45 mm
Cambio : 6 marce
Rapporti : 1a 37/15, 2a 30/17, 3a 27/20, 4a 24/22, 5a 23/24, 6a 24/28
Trasmissione primaria : Ingranaggi a denti dritti; Rapporto 1,84:1
Trasmissione secondaria : Catena; Pignone 15; Corona 38
Frizione : Multidisco a secco con comando idraulico
Scarico : Impianto di scarico colore nero con due silenziatori lato destro
Omologazione : Euro3

Telaio : Traliccio in tubi di acciaio
Interasse : 1425 mm
Inclinazione cannotto : 24°
Sospensione anteriore : Forcella a steli rovesciati da 43 mm
Escursione ruota anteriore : 120 mm
Freno anteriore : 2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinza flottante a 2 pistoncini e 2 pastiglie sinterizzate
Ruota anteriore : Ruota a raggi con cerchio in alluminio, 3,50 x 17
Pneumatico anteriore : 120/70 R 17
Sospensione posteriore : Monoammortizzatore SASC completamente regolabile sul lato sinistro
Escursione ruota posteriore : 130 mm
Freno posteriore : Disco da 245 mm, pinza flottante a 1 pistoncino
Ruota posteriore : Ruota a raggi con cerchio in alluminio, 5,50 x 17
Pneumatico posteriore : 180/55 R 17
Capacità serbatoio benzina : 15 L ( di cui 3,5 L di riserva )
Peso : 179 kg a secco 195 Kg effettivi
Altezza sella : 825 mm
Sella : Monoposto
Cruscotto elettronico: contachilometri, contagiri, spie luci, abbaglianti, frecce, pressione olio, riserva carburante, LCD orologio, immobilizer
Colore : ROSSO striscia BIANCA telaio NERO cerchi ALLUMINIO

CODICI COLORE
0038 = Yellow / Giallo
248.514 = Black / Nero
473.101 = Red / Rosso

Responses

  1. […] Ducati Sport 1000 […]

  2. […] Ducati Sport 1000 […]

  3. Ciao,come posso mettermi in contatto con il padrone della Sportclassic?
    Non ci crederà mai ma…..quella moto era mia!!!!
    L’ho venduta io a Federico da Vicenza e dopo 2anni mi piange ancora il cuore.

    grazie enrico

    • Sono io il proprietario di quella moto era stata venduta a piva marco un organizzatore ducati verona poi a una signora … almeno cos c’era a libretto e poi a federico e infine l’ho comprata io … che sono anche il proprietario di questo sito e la moto ha partecipato al 2 raduno nazionale sport classic oltre ad avere fatto tour in toscana francia stelvio liguria

      come hai fatto a riconoscerla ? ormai abbastanza modificata … non stravolta … ma migliorata

      Fabio Santini neodev@gmail.com http://www.geeketto.com

  4. Un saluto a geeketto!!!
    Questa moto è un classico intramontabile, bella davvero, poi quel rosso!!!!!

  5. Ciao, ho anche io una Sport 1000 (versione biposto) e voglio farti icomplimenti per le tante migliorie che hai apportato alla tua, rendendola veramente preziosa.
    Vorrei chiederti un’informazione riguardo le pinze brembo oro.
    anche io le ho acquistate, ma al momento di montarle mi sono accorto che toccano contro i raggi del cerchio …
    tu come hai fatto?

    grazie e ancora complimenti per la moto.

  6. Io ho cambiato i cerchi con gli alpina
    e con questo differente mozzo i raggi
    rimangono più stretti e la pinza non tocca

    Ma se vuoi montarli ho visto chi lima l eccesso della pinza … ma non mi piace
    o chi si è rifatto fare la piastra

    • Grazie per la risposta.
      per adesso escludo la soluzione Alpina per motiiv di budget …
      anche a me l’idea di limare le pinze non fa impazzire; ho visto che rispetto a quelle di serie igombrano 5mm in più, non prprio un’inezia;magari limandole si rischia di rovinarle.
      per quanto riguarda la piastra, a dire il vero non ho ben capito se ti riferisci ad una sorta di distanziale da applicare al piedino della forcella, oppure si tratta di rifare proprio il piedino stesso.
      se potresti darmi qualche indicazione in tal senso, ti sarei molto grato.
      quelle brutte pinze di serie proprio non le sopporto …
      comunque, ancora grazie per la disponibilità.

  7. ragazzi sto cercando serbatoio, codino e parafango ant. ducati sport 1000 retrò, volevo sapere se li vendono già verniciati o da verniciare, e dove si possono trovare, la mia e-mail: carl.gio@alice.it grazie

  8. Ciao a tutti, cerco una pinza destra brembo con attacco 40mm a 4 pistoncini per ducati moster 600 del 1999

    Grazie
    Pietro

  9. Ciao, sono Damiano di Padova. Anch’io ho appena comprato una sport 1000 del 2005 gialla. Tu sei di Vicenza? Se si , ci possiamo trovare sui berici per un giretto, così mi dai qualche consiglio.
    A presto.
    Ciao.
    Damiano.

  10. Per notizie sulla sport 1000 iscrivetevi al forum
    http://www.sportclassici.it ci sono io e tutti i possessori GT e SPORT 1000

    Il luogo ideale per ritrovarsi

  11. Ciao, complimenti per la moto. Ho una biposto carenata… Non e’ che per caso hai ancora i semi manubri rialzati?
    Grazie
    Marco
    Peruzh@hotmail.com

  12. i rialzati me li tengo
    non si sa mai che la schiena smetta di lamentarsi
    ma con il cupolone non riesci a mettere i semi rialzati o sbaglio ?

  13. Thank you for sharing your info. I really appreciate your
    efforts and I will be waiting for your further post thank you once again.

  14. Ciao io voglio la piastra sterzo superiore del GT1000.
    Potete inviare a Paesi Bassi?

    Saluti.

    Folkert
    fokke1975@gmail.com


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: