DIARIO
Data | Luogo | Tipo | Descrizione | Prezzo |
27/08/2009 | Vicenza | Moto | Acquisto Ducati Sport 1000 monoposto | 5000,00 |
ARTICOLI
Data | Descrizione |
28/08/2009 | Nuova Moto per Geeketto |
29/09/2009 | Ducati Sport 1000 first test |
05/10/2009 | Parafango posteriore Rossi |
23/10/2009 | Ammortizzatore di sterzo WASP |
15/03/2010 | Prova Cerchi tubless Fa.Ba |
11/05/2010 | Ducati Sport 1000 : Alpina & Metzeler Interact M5 |
12/08/2010 | Ducati Sport 1000 & forcelle-ohlins |
TAGLIANDI
Data | Km | Descrizione | Prezzo (€) | |
03/03/2007 | 700 | Primo Tagliando | 200,00 | |
03/05/2009 | 4.000 | Tagliando annuale | 220,00 | |
20/04/2010 | 6.700 | Tagliando Annuale presso Edo Vigna Cinghie Attuatore Frizione Molle e Scodellini frizione |
440,00 | |
10/05/2010 | 6.900 | Cambio Gomme presso Frejus Gomme Metzeler Interact M5 Montaggio corona Supersprox Montaggio Dischi Braking Montaggio Cerchi Alpina |
70,00 | |
20/07/2010 | 11.000 | Montaggio forcelle Ohlins | 20,00 | |
31/01/2011 | 11.000 | Montaggio : – Manubrio Rizoma – Riser CNC – Pinze Brembo Oro – Pompe Brembo Oro – Tubi treccia carbonio – Viti titanio Pompe |
60,00 | |
MODIFICHE
WORK IN PROGRESS
Data | Descrizione | Prezzo |
01/08/2011 | Codino Home Made![]() |
|
10/09/2009 | Ammortizzatore di Sterzo al manubrio Piastre da manubrio WaspTMSD ![]() ![]() Ammo adattabili Ohlins SD115 63mm Ohlins SD121 68mm http://www.waspworks.com |
In Attesa |
ALBUM FOTOGRAFICO
Vicenza 27/08/2009 Foto Acquisto
SCHEDA TECNICA
Motore : Bicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 2 valvole per cilindro, raffreddamento aria
Cilindrata : 992 cc
Alesaggio x Corsa : x 71.5 mm
Rapporto di Compressione : 10:1
Potenza : 67,7 kw – 92 cv @ 8000 giri/min
Coppia : 67,3 lb-ft – 9,3 kgm @ 6000 giri/min
Alimentazione : Iniezione elettronica Marelli. Corpo farfallato 45 mm
Cambio : 6 marce
Rapporti : 1a 37/15, 2a 30/17, 3a 27/20, 4a 24/22, 5a 23/24, 6a 24/28
Trasmissione primaria : Ingranaggi a denti dritti; Rapporto 1,84:1
Trasmissione secondaria : Catena; Pignone 15; Corona 38
Frizione : Multidisco a secco con comando idraulico
Scarico : Impianto di scarico colore nero con due silenziatori lato destro
Omologazione : Euro3
Telaio : Traliccio in tubi di acciaio
Interasse : 1425 mm
Inclinazione cannotto : 24°
Sospensione anteriore : Forcella a steli rovesciati da 43 mm
Escursione ruota anteriore : 120 mm
Freno anteriore : 2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinza flottante a 2 pistoncini e 2 pastiglie sinterizzate
Ruota anteriore : Ruota a raggi con cerchio in alluminio, 3,50 x 17
Pneumatico anteriore : 120/70 R 17
Sospensione posteriore : Monoammortizzatore SASC completamente regolabile sul lato sinistro
Escursione ruota posteriore : 130 mm
Freno posteriore : Disco da 245 mm, pinza flottante a 1 pistoncino
Ruota posteriore : Ruota a raggi con cerchio in alluminio, 5,50 x 17
Pneumatico posteriore : 180/55 R 17
Capacità serbatoio benzina : 15 L ( di cui 3,5 L di riserva )
Peso : 179 kg a secco 195 Kg effettivi
Altezza sella : 825 mm
Sella : Monoposto
Cruscotto elettronico: contachilometri, contagiri, spie luci, abbaglianti, frecce, pressione olio, riserva carburante, LCD orologio, immobilizer
Colore : ROSSO striscia BIANCA telaio NERO cerchi ALLUMINIO
CODICI COLORE
0038 = Yellow / Giallo
248.514 = Black / Nero
473.101 = Red / Rosso
[…] Ducati Sport 1000 […]
By: Ducati Sport 1000 : First Test « Geeketto on lunedì 28 settembre 2009
at 23:56
[…] Ducati Sport 1000 […]
By: Ducati 1000 Sport : Alpina & Metzeler Interact M5 « Geeketto on martedì 11 maggio 2010
at 14:16
Ciao,come posso mettermi in contatto con il padrone della Sportclassic?
Non ci crederà mai ma…..quella moto era mia!!!!
L’ho venduta io a Federico da Vicenza e dopo 2anni mi piange ancora il cuore.
grazie enrico
By: enrico on giovedì 9 settembre 2010
at 23:19
Sono io il proprietario di quella moto era stata venduta a piva marco un organizzatore ducati verona poi a una signora … almeno così c’era a libretto e poi a federico e infine l’ho comprata io … che sono anche il proprietario di questo sito e la moto ha partecipato al 2 raduno nazionale sport classic oltre ad avere fatto tour in toscana francia stelvio liguria
come hai fatto a riconoscerla ? ormai è abbastanza modificata … non stravolta … ma migliorata
Fabio Santini neodev@gmail.com http://www.geeketto.com
By: geeketto on venerdì 10 settembre 2010
at 7:54
Un saluto a geeketto!!!
Questa moto è un classico intramontabile, bella davvero, poi quel rosso!!!!!
By: supernaturalmax on domenica 3 aprile 2011
at 19:27
Ciao, ho anche io una Sport 1000 (versione biposto) e voglio farti icomplimenti per le tante migliorie che hai apportato alla tua, rendendola veramente preziosa.
Vorrei chiederti un’informazione riguardo le pinze brembo oro.
anche io le ho acquistate, ma al momento di montarle mi sono accorto che toccano contro i raggi del cerchio …
tu come hai fatto?
grazie e ancora complimenti per la moto.
By: cristian on domenica 24 aprile 2011
at 8:47
Io ho cambiato i cerchi con gli alpina
e con questo differente mozzo i raggi
rimangono più stretti e la pinza non tocca
Ma se vuoi montarli ho visto chi lima l eccesso della pinza … ma non mi piace
o chi si è rifatto fare la piastra
By: Geeketto on lunedì 25 aprile 2011
at 1:30
Grazie per la risposta.
per adesso escludo la soluzione Alpina per motiiv di budget …
anche a me l’idea di limare le pinze non fa impazzire; ho visto che rispetto a quelle di serie igombrano 5mm in più, non prprio un’inezia;magari limandole si rischia di rovinarle.
per quanto riguarda la piastra, a dire il vero non ho ben capito se ti riferisci ad una sorta di distanziale da applicare al piedino della forcella, oppure si tratta di rifare proprio il piedino stesso.
se potresti darmi qualche indicazione in tal senso, ti sarei molto grato.
quelle brutte pinze di serie proprio non le sopporto …
comunque, ancora grazie per la disponibilità .
By: cristian on lunedì 25 aprile 2011
at 11:58
ragazzi sto cercando serbatoio, codino e parafango ant. ducati sport 1000 retrò, volevo sapere se li vendono già verniciati o da verniciare, e dove si possono trovare, la mia e-mail: carl.gio@alice.it grazie
By: KARLITO on lunedì 2 maggio 2011
at 21:50
Ciao a tutti, cerco una pinza destra brembo con attacco 40mm a 4 pistoncini per ducati moster 600 del 1999
Grazie
Pietro
By: Pietro on mercoledì 25 maggio 2011
at 21:29
Ciao, sono Damiano di Padova. Anch’io ho appena comprato una sport 1000 del 2005 gialla. Tu sei di Vicenza? Se si , ci possiamo trovare sui berici per un giretto, così mi dai qualche consiglio.
A presto.
Ciao.
Damiano.
By: Damiano on martedì 30 agosto 2011
at 21:52
Non sono di vicenza ma di arezzo se vuoi info iscriviti al forum http://www.sportclassici.it ci sono anche io come neodev
Fabio Santini
By: geeketto on mercoledì 31 agosto 2011
at 22:58
Per notizie sulla sport 1000 iscrivetevi al forum
http://www.sportclassici.it ci sono io e tutti i possessori GT e SPORT 1000
Il luogo ideale per ritrovarsi
By: Geeketto on mercoledì 31 agosto 2011
at 22:56
Ciao, complimenti per la moto. Ho una biposto carenata… Non e’ che per caso hai ancora i semi manubri rialzati?
Grazie
Marco
Peruzh@hotmail.com
By: Marco on lunedì 19 novembre 2012
at 10:34
i rialzati me li tengo
non si sa mai che la schiena smetta di lamentarsi
ma con il cupolone non riesci a mettere i semi rialzati o sbaglio ?
By: geeketto on lunedì 19 novembre 2012
at 22:33
Thank you for sharing your info. I really appreciate your
efforts and I will be waiting for your further post thank you once again.
By: personal logo design on domenica 9 dicembre 2012
at 0:37
Ciao io voglio la piastra sterzo superiore del GT1000.
Potete inviare a Paesi Bassi?
Saluti.
Folkert
fokke1975@gmail.com
By: folkert on martedì 23 aprile 2013
at 19:15